lunedì 19 giugno 2023

Un gruppo social che ci si aiuta, ed una comunità speciale, quella di Conca D'Oro

 


Un gruppo social che in passato si è fatto notare per l'aspetto positivo di essere di aiuto a molte persone, ancora una volta raccontiamo una bellissima storia, in cui un gruppo social, anzichè essere noioso e problematico come tanti, diviene invece di grande aiuto, utilità e soprattutto dove c'è una bella comunità. 

Parliamo del gruppo della nostra associazione, Gli Amici Di Conca D'Oro https://www.facebook.com/groups/concadoro dove qualche giorno fa un membro, Rita, cercava un dizionario per il figlio che doveva fare l'esame.

Immediata la mobilitazione per fargli avere in tempo il dizionario, così, ben due persone si sono attivati immediatamente.

Così che devono funzionare i social, e così che si deve creare la comunità, facendo squadra e soprattutto aiutandosi l'uno con l'altra.

Brava Roberta e brava Caterina, che hanno accolto immediatamente la richiesta di aiuto di Rita, un gesto bellissimo, e che dimostra che i social possono essere uno strumento di grande utilità e non la solita noia dove ci si sfoga come avviene in tanti.





Nessun commento:

Posta un commento