Domenica scorsa, 29 gennaio, si è svolta una bellissima iniziativa per festeggiare i 5 anni dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, registrata presso l'agenzia delle entrate il 30 gennaio 2018, e costituita il 23 gennaio 2018.
Un grande impegno in questi 5 anni, che ha visto forti cambiamenti ed un modello per tutta Roma, guidando anche l'amministrazione pubblica, indicando interventi importanti da fare e come farli.
Presso la bellissima location, Salotto Valentini di via Val Maira 7, siamo stati accolti in un luogo molto bello ma soprattutto caldo umanamente, dal gentilissimo e bravissimo personale di questa pasticceria, un punto di riferimento per tutta Roma per l'ottima qualità che offre nei suoi prodotti e servizi.
Una torta molto bella ma soprattutto buona, che i partecipanti hanno potuto gustare ed apprezzare.
Durante l'iniziativa, dove hanno partecipato i soci, i volontari che sono molto attivi e sostenitori continui, è stato presentato il nuovo logo dell'associazione, che la bravissima Alessia ha realizzato, le nuove magliette con il nuovo logo, consegnate ai presenti che indosseranno alla prossima iniziativa, che si svolgerà a breve.
Oltre a parlare di progetti passati, si è fatta anche una breve panoramica di quanto di ottimo è stato fatto in questi 5 anni, e di come si possono fare molte altre belle cose per migliorare la qualità di vita.
Ottimo l'intervento dei presenti, in particolar modo di Enrico, che hai illustrato un bel progetto che partirà a breve, della natura del parco e di come si deve e può fare squadra con i tecnici istituzionali, anche gli interventi di Fabrizio e Claudio sono stati molto interessanti e che hanno catturato l'attenzione dei presenti, Fabrizio illustrando un bel progetto di sanità digitale e la brochure realizzato in poco tempo, e Claudio di alcuni cenni storici della zona ma soprattutto quante cose belle si possono fare al parco.
Un pomeriggio molto bello, ma soprattutto di vera comunità.
Un grazie ai soci fondatori e nuovo soci, ai presenti, e soprattutto alla pasticceria Valentini, un grazie speciale ad Alessandro per questa bellissima accoglienza.