Da anni si riconosce nel gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro il gruppo , un luogo speciale, dove l'intento oltre a dare informazioni genuine è quello di aiutarsi con vero amore.
E' il caso di un membro che non riusciva a rintracciare il giornalaio di piazza Conca d'Oro che nelle ultime settimane aveva chiuso, al chiosco di questo giornalaio si era fatta spedire un libro.
Ha fatto un post sul gruppo e così alcuni membri si sono attivati, proprio in quella parte abita Silvia, che il giorno dopo è andata a parlare con il bar, che quest'ultimi conoscendo l'edicolante ha permesso di mettere in contatto la persona con il giornalaio.
La felicità di Flavia era alle stelle per aver recuperato il tanto amato libro, che siamo certi custodirà con tanta cura.
Così devono funzionare i social, e non per dare sfogo alla propria cattiveria, che ora mai sempre più ne abbandona, gruppi social devono permettere di aiutare, fornire utili informazioni e soprattutto vivere con serenità.
Inoltre il gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro, tra i migliori in Italia, viene gestito come una vera comunità che esce dal freddo monitor per vivere il calore reale delle persone con incontri nel mondo reale, un gruppo diverso da tanti altri dove si cerca di migliorare le amicizie ed i legami. Un luogo diverso da tanti altri, speciale.
Un grazie a Flavia per il bellissimo post ed un grazie a Silvia che si è attivata.
Nessun commento:
Posta un commento