Un bellissimo e spettacolare evento quello di oggi della passeggiata in bicicletta organizzata dall'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che ha visto la partecipazione di circa 25 persone con la voglia di trascorrere una mattina all'insegna del divertimento e felicità.
Volutamente è stata organizzato con un numero minore di partecipanti, rispetto a quelli che l'associazione ha visto nelle precedenti uscite (tra le 60 e 100 persone) proprio per la particolarità del percorso, con soste, foto e soprattutto tanta voglia di conoscersi, fare amicizie e soprattutto scherzare su Laura e Cristina protagoniste di questa uscita.
Un percorso di circa 10 chilometri andata e 10 chilometri di ritorno, anche se qualcuno ha preferito fermarsi o prendere la metropolitana evitando di rifare il percorso in bicicletta al ritorno.
Ad ogni sosta, un piacevole luogo da scoprire, ma il tappeto rosso del cinema è stato quello che ha emozionato tutti, con la speranza di incontrare qualche attore, che poi abbiamo saputo erano ancora a dormire.
Altra piacevole sosta è stata quella di entrare nel Vaticano con le biciclette, anche se il Papa aveva già terminato l'Angelus e la grande mole di turisti e fedeli non ha agevolato lo spostamento intorno alla Città del Vaticano.
Un evento molto ben riuscito, e che grazie al volontario ed amico Pietro non ha trovato problemi, visto che in ben 4 occasioni è dovuto intervenire risolvendo in maniera ottimale come sa fare lui la situazione.
Il nostro dottore della bicicletta, anche questa volta ha reso l'evento un momento di grande gioia e festa per tutti i partecipanti.
Un grazie speciale a tutti i partecipanti ed un super grazie al nostro volontario Pietro.
Nessun commento:
Posta un commento