martedì 2 luglio 2024

5x1000 contributi per anno 2023 all’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro - APS

 


Gli amici Di Conca D’Oro - APS con questo comunicato si vogliono ringraziare tutte quelle persone che hanno destinato lo scorso anno il 5x1000 all’associazione, che verrà impegnato per il parco delle Valli e per il quartiere.

Con il comunicato del 27 giugno dell’agenzia delle entrate  https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/cs-27-giugno-2024  è stato pubblicato l’importo per i beneficiari del contributo del 5x1000, qui https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/elenco-complessivo-dei-beneficiari-2023 il sito,  e con grande piacere abbiamo saputo che 99 persone hanno destinato il 5x1000 all’associazione per un totale di circa 5.040,23 euro.

Come previsto dalla legge, così come nel nostro DNA, questi fondi verranno utilizzati esclusivamente per progetti o interventi di utilità sociale. I residenti e, specialmente chi lo ha sottoscritto, potranno scegliere su che progetto destinare questa somma.

Qualora la somma fosse stata superiore, non vi nascondiamo che avremmo potuto realizzare progetti molto più ampi di quello che già facciamo, ma faremo in modo di ampliare l'area giochi bambini, l'area sport e fitness, continueremo con la sistemazione delle panchine, ed altre migliorie al parco delle Valli. Ma sapere che comunque alcune persone credono in noi e soprattutto apprezzano il nostro operato ci fa molto piacere.

Una realtà associativa che è aperta a tutti e in tanti ambiti: dagli eventi gratuiti, a progetti per il quartiere o in ambito ambientale, dai corsi gratuiti, alla soluzione di problematiche del quartiere. Un qualcosa di speciale che non possiamo che auspicare un'adesione di sempre più persone nel tempo. Perché insieme è più facile e divertente.

Ancora un grazie a chi crede in noi ed a coloro che hanno destinato il 5x1000 alla nostra associazione e ha capito che questi fondi ritorneranno nel quartiere trasformati in cultura, interventi e miglioramenti per tutti.


.






Nessun commento:

Posta un commento