Tante belle emozioni le serate di comunità, con il quale l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS organizza di volta in volta, per trascorrere momenti di convivialità ma soprattutto per rafforzare i legami.
Qualche giorno fa si è svolto il pinsa fest, una cena con menù fisso dedicato alla pizza romana, ossia la pinsa, nel bellissimo locale "Il divino" di via Mugello.
Tante le persone contente che hanno trascorso questa serata all'insegna del buon mangiare ma soprattutto della buona compagnia, perchè in fondo queste iniziative permettono di affinare le amicizie.
Non solo soci e persone che partecipano alle attività dell'associazione, ma anche persone di altri quartieri e chi vuole fare nuove amicizie o avvicinarsi alla vita della nostra comunità.
Un progetto che vede di volta in volta un menù diverso, ma soprattutto di girare le varie attività di zona.
A tutte le persone è stato regalato un gadget, da parte di Pegaso, che per l'occasione ha partecipato nelle vesti di Elena.
Stefano, socio e grande volontario dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, ha illustrato alcuni progetti di prossimo avvio e soprattutto l'ultimo realizzato, facendo conoscere il grande impegno di questa no profit.
Al termine della serata, alcune persone sono tornate insieme nelle proprie abitazioni, un momento molto bello e soprattutto con tanta voglia di conoscerci e fare amicizia. Queste sono quelle iniziative che permettono di iniziare nuove amicizie o rafforzare quelle già esistenti
Nessun commento:
Posta un commento