In questi giorni l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ha fissato la data e la location per l'assegnazione del prestigioso premio "Miglior cittadino 2020" con il quale vengono premiati quei cittadini che si sono distinti durante l'anno per impegno civico, benevolenza ed altruismo nel quartiere Conca D'Oro.
Purtroppo in questo terzo anno, a differenza delle precedenti edizioni, non possiamo accogliere le persone, come fu per lo scorso anno https://concadororoma.blogspot.com/2020/01/premiazione-miglior-cittadino-conca.html nel quale vide la partecipazione anche del delegato sindaco.
Un anno che ha visto tante persone impegnate per il bene comune e soprattutto pronte a fare, questo è molto bello.
Un premio che l'associazione porta avanti da anni, per ringraziare coloro che si sono distinti nell'arco dell'anno e che sono un vero esempio per molte persone, che dovrebbero avere più senso civico, appartenenza al territorio e soprattutto benevolenza, valori molto importanti per una società evoluta come la nostra.
Potremmo definirlo il premio Nobel di Conca D'Oro, ma per noi è solo un modo per sensibilizzare altre persone a quei valori che oggi sempre più sono rari da trovare, e che questa iniziativa invogli altre persone a diventare dei bravi cittadini.
Tutto questo è merito anche delle attività commerciali, e non potremmo che ringraziare Doppio di via Valsaranche 29, Non solo Moda di Via Val Maggia 110/112 e Vinea di Via Conca D'Oro 38, per la loro disponibilità ed interessamento.
Appuntamento con i premiati sabato 19 dicembre, alle ore 10.30 da Doppio in via Valsavaranche 29, per la consegna dei premi.
Nessun commento:
Posta un commento