Si è svolto sabato scorso nel bellissimo "Salotto Valentini", il consueto appuntamento annuale del brindisi di Natale e premiazione del cittadino, il premio Nobel per coloro che si sono distinti durante l'anno per impegno costante, e di grande amore per la comunità, sociale e l'ambiente.
Al Salotto Valentini, un luogo speciale, molto accogliente e con ottimi prodotti, le circa 30 persone hanno trascorso una mattinata all'insegna della genuina e vera amicizia, e tra un buon caffè, cioccolata calda e cappuccino, si è parlato di quanto importante è stato fatto, e scherzando sulle varie persone premiate.
Quest'anno al consueto appuntamento si è unito all'evento anche il presidente del Consiglio della Regione Lazio On. Le Antonello Aurigemma , che con grande disponibilità ha voluto premiare quei cittadini con una bellissima targa nominativa.
Altro momento molto bello e divertente è stato quando prima di chiamare la persona per il ritiro di targa e premio, si anticipava in maniera molto affettuosa e carina la descrizione della persona.
Ogni persona al ritiro del premio ha fatto un bel discorso, evidenziando soprattutto quei valori di partecipazione, senso di appartenenza alla comunità, e generosità nei confronti del prossimo.
Momenti molto belli.
Tutto questo è stato possibile ancora una volta con la partecipazione dei vari sostenitori, in particolare quelle attività di zona che si sono rese disponibili, Agapè ( Viale Val Padana 112 - https://www.facebook.com/agapegelateria ) Non Solo Moda ( Via Val Maggia 110 - https://nonsolomodaroma.it/ ) Valentini Pasticceria ( Via Conca D'Oro 288 - https://www.facebook.com/pasticceriavalentini/ ) , ed un grazie particolare al Presidente del Consiglio della Regione Lazio, On. Le Antonello Aurigemma.
Nessun commento:
Posta un commento