Un bellissimo gesto e soprattutto la conferma di quanto bello ed importante svolge l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che in questi anni oltre ad organizzare eventi gratuiti, corsi gratuiti, attività di educazione ambientale e miglioramento del parco delle Valli, svolge anche quello di aiutare le persone.
Ad agosto il nuovo residente, Daniele, da poco conosciuta l'associazione, ha chiesto un'aiuto ai volontari e soci dell'associazione per accompagnarlo in stazione visto il suo infortunio.
Tempo nemmeno due ore ed i soci Enrico e Paola si sono attivati per aiutarlo e soprattutto regalare una piccola gioia che per molti è tantissimo.
Da anni l'associazione fa molto per le persone e continua a farlo, regalando gioia e tanto amore al prossimo. Un grande impegno, lodevole, modello e soprattutto di grande importanza per una città come Roma sempre più grigia e sempre con meno valori umani.
Volontari e soci, che con grande amore e costanza fanno molto per il prossimo senza chiedere nulla in cambio se non quello di vedere le persone felici, un qualcosa di importante e prezioso qui a Roma.
Un grazie speciale ai soci.
Nessun commento:
Posta un commento