Nuova iniziativa nonostante il caldo che annuncia l'inizio dell'estate, organizzata dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che questa mattina con i numerosi volontari hanno sistemato le panchine del parco delle Valli ed inserita una nuova panchina.
Tanta partecipazione, ma anche tanto divertimento e voglia di fare, entusiasmo, amore, e divertimento, questo è tutto ciò che si è vista nella mattinata in cui si sono sistemate tre panchine e messa una nuova, che il buon Camillo con la sua maestranza ha ripristinato.
Questa volta inoltre ci sono stati tanti momenti di convivialità e socializzazione, in cui le persone hanno fatto amicizia e soprattutto si è scherzato e riso, con il simpaticone di Giuseppe.
Un bel gruppetto che ha portato nel parco delle Valli, un raggio di solare, con la speranza di vedere il parco sempre più fruibile e soprattutto il piacere di stare insieme.
Sotto la guida di Camillo e Ruggiero, che hanno spiegato come svolgere nel modo migliore i vari interventi i volontari sono stati bravi nel sistemare le panchine che erano da sistemare.
Marco, da piazzale Jonio, ha svolto con grande impegno i vari interventi.
Dopo circa un'ora di attività è passata Stefania, che nonostante i postumi del dopo vaccino ha svolto con grande impegno e passione le attività di manutenzione.
Ancora una volta Fausta, la nostra punta di diamante svolge con diligenza e tanto amore l'attività e sotto la guida di Camillo imparare la sostituzione di bacchette. Tanta voglia di fare e tanta voglia di vivere il parco.
Il grande Ruggiero coordina con piacere la fase di fissaggio delle panchine, che i suoi collaboratori svolgono nel modo migliore.
Anche Marco e Fabio, hanno contributo in questa riuscita portando i sacchetti e spostando una panchina. Bravi tutti, come anche Andrea che non si è fermato un momento.
Non possiamo che non ringraziare i sostenitori di questa iniziativa, come il Mercatino Conca D'Oro per il materiale di fissaggio, Bricocenter per la vernice delle zampe delle panchine e Camillo per la sua maestranza.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, un parco migliore è possibile.
Nessun commento:
Posta un commento