giovedì 18 giugno 2020
precompilata online Oneri per intervento di recupero del patrimonio edilizio comunicato da condominio Incogruenza con i bonifici registrati in Anagrafe Tributaria. Verificare Importo. Dato utilizzato no
Riprendiamo gli articoli inerenti la precompilata online.
Per coloro che l'anno precedente hanno effettuato i lavori di condominio, si troveranno con molta probabilità nella pagina principale della home page la dicitura :
"Oneri per intervento di recupero del patrimonio edilizio comunicato da condominio Incongruenza con i bonifici registrati in Anagrafe Tributaria. Verificare Importo."
Questa prassi è standard e si trova in quasi tutte le precompilate, per permettere di scaricare il 50% o più dei lavori di condominio nelle parti comuni, modificate la precompilata, in particolare nella sezione "E oneri" ed impostare il dato nella riga che va da E41 fino a E43 nel caso che sono occupati, quindi in quello vuoto, inserendo nella colonna Anno quello precedente a quando si sta compilando, il codice fiscale del condominio, e l'importo pagato di propria competenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento