domenica 22 luglio 2018

Un albero per amico adottiamo un albero e cresciamo insieme





Dopo il grande successo in cui alcuni bambini e nonnini hanno adottato i pioppi bianchi https://concadororoma.blogspot.com/2018/05/bambini-adottano-i-pioppi-bianchi-del.html che abbiamo messo a dimora al parco delle Valli, lo scorso novembre 2017, riparte il progetto "Un albero per amico" nel quale, bambini in primis, ma anche genitori, anziani, ragazzi, potranno adottare gratuitamente un albero, da far crescere insieme a loro.
Il meraviglioso parco delle Valli, ha bisogno dell'impegno di cittadini e può diventare ancora più bello, con i nuovi alberi, questo per la grande importanza che danno queste importante risorse, non solo per l'ossigeno che ci forniscono, ma anche per l'importanza del mio clima, ombra e contrasto all'inquinamento.
Vedere che adulti e bambini crescono insieme all'albero man mano che passa il tempo è meraviglioso, e vedere il proprio alberello crescere è ancora più interessante.
A questo progetto, si legherà anche il Kids Garden, soprattutto per i bambini che spiegheremo più avanti negli incontri.
L'iniziativa darà anche la possibilità di conoscere esperti del campo, per conoscere meglio il proprio albero, trascorrere qualche minuto all'aria aperta a contatto con la natura, socializzare con le persone, che anch'esse annaffieranno e cosa che dicono tutti, fa bene all'umore ed alla salute trascorrere un momento a contatto con la natura.
Tutti possono partecipare, l'unico requisito è la voglia del contatto con la natura ed impegno costante.
Per informazioni e/o aderire mandare una email all'indirizzo di posta elettronica che trovate in questo sito oppure utilizzando il modulo di contatto presente in questo sulla parte destra di questo portale.

Nessun commento:

Posta un commento