martedì 17 luglio 2018

Gruppo Facebook gli amici di Conca D'Oro

Un gruppo del social network più famoso ed usato al mondo, parliamo di Facebook, quello nel quale cittadini, negozianti ed associazioni possono conoscere tutto ciò che accade nel quartiere più bello di Roma, ma anche quello di partecipare alle varie iniziative, che spaziano dai vari ambiti, come cultura, educazione ambientale, eventi, corsi gratuiti e tanto altro.
Nel gruppo inoltre si cerca di invitare le persone a partecipare attivamente al miglioramento del quartiere, dimostrando come il cittadino attivo, tramite i riferimenti riportati possano risolvere il problema.
Il gruppo è visibile qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ e la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS " dal 2016 con i suoi volontari ha portato quella trasformazione nel quartiere, con importanti cambiamenti che non trova precedenti nemmeno in altri quartieri del terzo Municipio.
Nel gruppo si possono conoscere inoltre anche gli incontri istituzionali, tavoli tecnici e progetti che la organizzazione di volontariato svolge periodicamente e proprio per la loro missione, che tutti possono partecipare ai vari incontri.
Un gruppo che cresce di giorno in giorno e vede sempre più partecipare.
Per partecipare, basta iscriversi al gruppo, visibile qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/  e ricordati, il quartiere è casa tua, mantenilo decoroso e soprattutto diventa cittadino attivo.

Nessun commento:

Posta un commento