venerdì 20 luglio 2018

AMA Servizio gratuito raccolta ingombranti e RAEE a casa



La scorsa settimana, passando per Conca D'Oro e precisamente nei pressi della piazza, abbiamo notato dei materiali ingombranti sul marciapiede. Nell'avvicinarsi abbiamo notato una scritta "Ritiro AMA" proprio ad indicare che tale materiale è stato messo li appositamente perchè doveva ritirarlo l'AMA.
Un cittadino modello, che si è affidato al servizio gratuito, si avete letto bene, è gratuito, AMA che viene sotto casa a ritirarvi i rifiuti ingombranti (divani, mobili, tavole, materassi, vestiti, etc) ed elettrodomestici.
Come riportato dal sito AMA qui http://www.amaroma.it/raccolta-differenziata/raccolta-rifiuti-ingombranti-gratuita/ questo servizio è attivo tutto l'anno ed è gratuito per tutti, con un massimo di chiamate per 12 volte all'anno.
Il servizio è facile da richiede, dopo aver chiamato il numero verde, o lo 060606 oppure usare il modulo online del sito ama http://www.amaroma.it verrà fissato un orario ed un giorno, nel quale l'utente lascerà sotto casa, il proprio materiale.

Insomma, un servizio da usare e provare, anche perchè è gratuito, e ringraziamo tutti i cittadini come quello nella foto, che vogliono una città sempre più decorosa.

Ricordati, il quartiere è casa tua, non sporcarlo e partecipa per migliorarlo.....


Nessun commento:

Posta un commento