lunedì 9 luglio 2018

FestivalPark balli latini e caraibici aperti a tutti e gratuito




La non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" in collaborazione con il FestivalPark e cittadini della scuola di ballo (Marina e Maria Pia) hanno organizzato un pomeriggio di ballo gratuito per martedì 10 luglio, dove dalle ore 18.00 alle ore 20.00 si potranno ballare balli latini e caraibici accompagnati dalla guida della maestra nonchè esperta Maria Pia.
Tutti possono partecipare ed è completamente gratuito, proprio per avvicinare le persone ad un momento di divertimento, allegria, e perchè no, di aggregazione.
Nel caso che l'attività piace ed avremo una valida partecipazione, l'iniziativa si ripeterà tutti i martedì.
L'iniziativa vuole promuovere il ballo ma soprattutto offrire alla cittadinanza ulteriori attività di quelle molto belle proposte dal FestivalPark, con la disciplina del ballo.
L'insegnante di scuola di ballo Maria Pia, da poco terminato il corso, con la sua grande passione per i balli e disponibilità trasmetterà ai partecipanti la gioia di conoscere e provare tanti simpatici balli latino americani, e non solo.
Un martedì che si preannuncia di piacevoli momenti.
L'appuntamento è fissato per martedì 10 luglio alle ore 18.00 al parco delle Valli, al FestivalPark.
Vi aspettiamo numerosi.
Un ringraziamento agli organizzatori del FestivalPark e l'insegnante Maria Pia e Marina per la disponibilità in questa iniziativa.


Nessun commento:

Posta un commento