sabato 14 luglio 2018

Passeggiando nel parco delle Valli oltre i confini la grande camminata




Fissata la data per l'iniziativa Passeggiando nel parco Delle Valli oltre i confini, con il quale si vuole scoprire la parte selvaggia di questo grande parco, o meglio far conoscere alle persone che c'è una parte nascosta e poco frequentata.
Per l'occasione, andremo fino a Villa ADA, proprio passando per il sentiero della pista ciclabile fino ad arrivare al laghetto della splendida villa dei Savoia. Ci fermeremo ed ammireremo la bellezza che Villa Ada ci regalerà per poi tornare indietro.
La giornata è il 23 settembre, saluteremo l'estate che ci lascerà ed abbracceremo l'autunno, periodo che per la natura è idoneo alle piantumazione di alberi, che stiamo pianificando per i numerosi cittadini che vogliono adottare un albero da far crescere per sè e con i propri figli.
Come orario stavamo pensando intorno alle 15.00, in modo che abbiamo tutto il tempo di goderci il pomeriggio della domenica, visto che giunti a destinazione ci fermeremo per un pò per recuperare le forze è ritornare.
Il percorso è adatto a tutti, bambini, adulti, ragazzi, anziani, sarà una bellissima piacevole passeggiata a contatto con la natura e gli alberi.
I primi di settembre daremo maggiori informazioni, ma con questa anticipazione, abbiamo voluto informare i nostri lettori nonchè frequentatori dei bellissimi eventi che la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" organizza spesso. Passeggiando nel parco oltre i confini arrivando a Villa ADA......

Nessun commento:

Posta un commento