domenica 15 luglio 2018

Progetto "Sportivamente" per rendere il parco delle Valli sicuro



Continuano gli incontri con le varie ASD di Roma, per valutare con loro il progetto e soprattutto la disponibilità a realizzare la grande area sportiva pari ad un chilometro di lunghezza, che permetterà di risolvere definitivamente diversi problemi nel quartiere, ma soprattutto rendere fruibile una parte di parco che ad oggi è poco conosciuta ed utilizzata.
Dopo l'incontro con una ASD in ambito Mountain bike, http://concadororoma.blogspot.com/2018/07/progetto-sportivamente-area-sport-al.html questa volta riguarda la disciplina arrampicata, che ieri ha visto la non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" con una Asd ed i volontari Lino e Ruggiero, effettuare un sopralluogo per valutare la fattibilità di inserire come disciplina sportiva arrampicata.
Dario, che fa parte di una Asd in tale ambito, ha fornito interessanti idee, ma soprattutto delucidazioni in merito alla realizzazione di tale area.
Il progetto, che a breve verrà presentato avrà risvolti di grande impatto sul territorio, non solo renderà migliore il quartiere ,ma soprattutto risolverà vari problemi.
Diverse associazione sono già disponibili a questo progetto ,sappiamo che è un percorso lungo e non facile, ma piano piano, come la non profit ha sempre fatto con importanti risultati, anche questo potrebbe realizzarsi.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare, possono inviare una email tramite il modulo di contatto oppure l'email che trovano in questo sito.







Nessun commento:

Posta un commento