martedì 10 luglio 2018

La non profit Gli Amici Di Conca D’Oro – APS nel programma donazioni di Techsoup

home


Altro passo importante di partecipazione nei vari albi istituzionali e non che la non profit Gli Amici Di Conca D’Oro  - APS entra a far parte.
Dopo la registrazione nell’elenco delle non profit dell’agenzia delle entrate e delle associazioni del III Municipio, da pochi giorni, è stata inserita anche nelle associazioni che possono beneficiare del programma donazione di Techsoup http://www.techsoup.it/ .
L’associazione di promozione sociale, che da diverso tempo si sta occupando di importanti progetti, e non solo mirati alla rigenerazione urbana, ma anche di corsi gratuiti, ed eventi culturali ed iniziative, tale opportunità darà possibilità di accedere a strumenti informatici professionali per migliorare ulteriormente la loro attività.
Da diversi anni seguo Techsoup, per il progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con il quale abbiamo realizzato in ben 26 centri anziani di Roma, sale computer a costo zero e con cui continueremo nei prossimi mesi, dando un valore aggiunto notevole alle nostre iniziative di alfabetizzazione informatica, con questa opportunità, l’associazione avrà possibilità di ottimizzare il proprio lavoro e soprattutto utilizzare i migliori strumenti informatici presenti al momento nel mercato globale.
Con queste parole che Emanuele, presidente di “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” racconta la sua esperienza e soprattutto evidenzia quanto di importante possono avere le organizzazioni non profit sul piano tecnologico.
Un ringraziamento a Davide Minelli, e tutto il suo team per quanto stanno facendo.

Nessun commento:

Posta un commento