lunedì 31 gennaio 2022

Pasticceria Valentini al fianco dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro per i suoi 4 anni di attività

 


Una pasticceria conosciuta e che da anni coccola tantissime persone non solo del quartiere Conca D’Oro, ma di tutta Roma. Parliamo della pasticceria Valentini https://www.facebook.com/pasticceriavalentini  e https://www.pasticceriavalentini.it/  di via Conca D’Oro 288, che in occasione dei 4 anni da quando è stata costituita la no-profit ha omaggiato i volontari di questa splendida associazione con una buonissima e bellissima torta .

Un compleanno speciale, anche per parlare di alcuni progetti da realizzare durante l’anno e le prossime iniziative gratuite culturali.

“Fa molto piacere sapere che eccellenze come la pasticceria Valentini,  crede nella nostra associazione e soprattutto gli stimola a fare sempre meglio per rendere il quartiere migliore o per svolgere quelle iniziative gratuite culturali che la gente vuole. Una bellissima accoglienza in questa attività di zona, che ci rende orgogliosi anche per la qualità che offre e riconosciuta in tutta Roma. “ Con queste parole il presidente dell’associazione, Emanuele, ringrazia la pasticceria Valentini.










Nessun commento:

Posta un commento