lunedì 17 gennaio 2022

Panchina Day sistemazione panchine parco delle Valli arena

 



Grande impegno, amore e dedizione quello dei volontari dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che nella giornata ieri, nonostante il freddo rigido dell'inverno non si sono tirati indietro nel partecipare al panchina Day, iniziative della no profit, che in questi anni si occupa di ripristinare le panchine al parco delle Valli.

Con una temperatura sullo 0, dove le piante sono gelate, i ragazzi hanno riscaldato con il loro amore per il parco e per la comunità l'area dell'entrata del parco di via Val D'Ala 19, nel sistemare con cura ed amore le panchine posizionate nell'arena situata subito a destra.

Ben 4 panchine sistemate con diverse bacchette per ridare fruibilità a queste panchine.

Prima di iniziare l'attività, il bar Costrini ha omaggiato con una ricca colazione i volontari, perchè prima di ogni attività servono energie, e cosa di meglio una buonissima colazione di questa eccellenza del territorio?

Le bacchette sono state acquistate tramite il prezioso sostegno di alcune attività di zona, Ollimac_50S, Vr Immobiliare, Autoricambi Val Di Non, BricoCenter, ed Agenzia Allianz Assicurazioni che credendo in questo importante progetto, hanno dato la possibilità a noi volontari di rendere le panchine fruibili.

Un impegno quello del panchina Day che inizia dal 2016 e che ci vede costantemente impegnati, perchè un parco migliore è possibile.











































Nessun commento:

Posta un commento