mercoledì 12 gennaio 2022

Ehiweb al fianco dei volontari per il progetto di alfabetizzazione informatica

 



Ritornano i corsi gratuiti di computer organizzati dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro APS, che dopo la pausa forzata per pandemia ritorna in presenza con le dovute cautele.

I corsi, in forma completamente rinnovata rispetto alle precedenti edizioni, avranno molte attività  pratiche e numerose lezioni sui temi più importanti e indispensabili da conoscere, come l'uso di internet, la posta elettronica, la sicurezza online, i servizi della pubblica amministrazione, gli strumenti per le video conferenze e le applicazioni per cellulari.


Anche quest'anno il provider Ehiweb è¨ al fianco del progetto di alfabetizzazione informatica, sostenendo l'iniziativa con la donazione di materiale che tornerà  utile alla missione della no-profit che da anni si impegna per l'inclusione sociale e il contrasto al digital divide.

"Siamo molto contenti che dopo la pausa forzata ritroveremo gli amici Ehiweb che continuano a credere in questo progetto. Questa attenzione ci aiuta a trasmettere a tante persone l'uso consapevole della tecnologia, un vantaggio per tutta la collettività . Il nostro è un progetto che portiamo avanti da tantissimi anni e per l'importanza che ricopre ci continua a dare gli stimoli necessari per l'impegno di tutti i volontari".


Con queste parole Emanuele Mattei, presidente dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro APS, inaugura i nuovi corsi e ringrazia il provider italiano Ehiweb.






Nessun commento:

Posta un commento