domenica 9 gennaio 2022

Corso gratuito di computer in presenza avvio corso

 




Riprende in forma molta limitata e diversa il corso gratuito di computer del progetto "L'Angolo Del Computerhttps://www.youtube.com/watch?v=W8BPDYx4eG4 in presenza dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS con interessanti novità per questo nuovo corso.

Dopo la pausa forzata per pandemia, si è attivato in questi giorni il corso gratuito di computer in presenza, con una partecipazione ridotta per rispettare il distanziamento e la partenza in ritardo dai precedenti corsi.

Quest'anno però i partecipanti avranno notevoli novità, una fra queste e che oltre al corso si svolgeranno il pomeriggio del sabato, extra lezioni con diversi esperti per spiegare in dettaglio alcune tematiche, quali lo SPID, TuPassi, sanità digitale, App per smartphone, programmi particolari e servizi della pubblica amministrazione.

Oltre all'attività extra, le lezioni saranno seguiti da molta attività pratica preceduti da teoria, i temi incentrati saranno quelli dell'utilizzo più frequente ed indispensabile quali internet, posta elettronica, Smartphone e servizi della Pubblica Amministrazione.

Tante novità ed anche tanto impegno per far conoscere la tecnologia alle persone e soprattutto contrastare il digital divide, perchè nessuno resti indietro.

Per chi è interessato a partecipare ai corsi, che inizieranno a giorni, può inviare una email tramite l'indirizzo situato in questo sito o tramite l'utilizzo del modulo contatti sempre presente in questo sito.

Un grazie speciale ai volontari che dedicano il loro tempo a questa iniziativa sociale completamente gratuita ed aperta a tutti. 





Nessun commento:

Posta un commento