giovedì 15 luglio 2021

Ripristino strisce pedonali via Val D'Ala angolo con via Valsavaranche

 



Nonostante il Municipio (assessore e presidente) non verifica la correttezza del ripristino dei lavori di ditte che lavorano nel quartiere, cittadini e volontari segnalano ai tecnici del III Municipio tale problema il quale viene risolto.

Ancora una volta la ditta dopo diversi mesi che ha terminato i lavori non ripristina l'attraversamento pedonale, questa volta è in via Val D'Ala all'altezza dell'incrocio con via Valsavaranche, una via tra l'altro molto bella.

Proprio le strisce pedonali in quel contesto sono molto importanti visto l'alta velocità delle macchine che provengono da via Prati Fiscali o quelli che vanno proprio in direzione di questa via.

Inviata ai tecnici la segnalazione di tale mancanza e dopo qualche giorno intervenuti.

E' importante però che ogni cittadino fa la sua parte, che segnali e che si prenda cura del quartiere proprio come se fosse casa propria, solo così avremo un quartiere perfetto e soprattutto fruibile ed a misura di cittadino. 

Se ogni residente fa la sua parte, pochi giorni ed avremo un quartiere senza problemi.

Certo gli assessori del Municipio sono preposti a ciò, ma in questi casi, anzichè lamentarsi è importante attivarsi per rendere il quartiere migliore.


Qui di seguito le foto di prima e dopo.


Prima della segnalazione

Dopo segnalazione




Nessun commento:

Posta un commento