giovedì 8 luglio 2021

Cassetta oggetti smarriti al parco delle Valli un grande successo


 


Grande successo della cassetta oggetti smarriti che continua a regalare alle persone tante gioie e soprattutto la felicità di ritrovare un oggetto smarrito.

La storia di questi giorni è quella di una ragazza che aveva perso il suo braccialetto tecnologico, ed una persona che l'aveva trovato ha pensato di metterlo in questa cassetta. Tempo circa 2 ore e la persona che aveva perso l'oggetto ha potuto recuperarlo. Tanta gioia ma soprattutto apprezzamento da tante persone che trova in questa semplice idea una grandissima utilità.

Un progetto dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che insieme a Camillo e Ruggiero hanno pensando di realizzare questo semplice mezzo che sta regalando tante soddisfazioni.

La cassetta degli oggetti smariti si trova all'entrata del parco delle Valli, in via Val D'Ala 19, sulla parte sinistra prima di entrate nel parco dove si trova l'inferriata.

A volte per migliorare la qualità di vita, servono semplici idee come appunto questa.

Un grazie a Ruggiero, Camillo e la no profit del quartiere, Gli Amici Di Conca D'Oro - APS per quanto di buono si sta facendo.








Nessun commento:

Posta un commento