sabato 24 luglio 2021

Parco delle Valli sicurezza presenza dei guardiaparco


Fa sempre piacere vedere e sapere che al parco delle Valli c'è la presenza delle istituzioni per il controllo e sicurezza dell'area verde tra le più amate di Roma.

Un parco che va vissuto ma anche tutelato.

In questi giorni è possibile incontrare anche i Guardiaparco, che controllano la sicurezza dell'area contro gli illeciti o altro.

 Diverse volte abbiamo raccontato della presenza delle istituzioni, come i vigili https://concadororoma.blogspot.com/2021/03/parco-delle-valli-municipale-controlla.html o Carabinieri https://concadororoma.blogspot.com/2019/03/la-grande-vittoria-nessun-accampamento.html che periodicamente controllano l'area.

Sapere che diverse istituzioni (Carabinieri Forestali, Vigili, Polizia di Stato e Guardiaparco)  sono presenti nel bellissimo parco delle Valli, è un piacere e soprattutto fa capire quanto è importante viverlo e che va tutelato.

Ricordiamo a tutti i cittadini che se notano comportamenti strani, atti illeciti come sversamento dei rifiuti o danni ad arredo urbano,  accampamenti ed altro di avvertire immediatamente le istituzioni per un rapido intervento, un dovere di ogni cittadino.


Nessun commento:

Posta un commento