mercoledì 21 luglio 2021

Nel quartiere Conca D'Oro la colazione speciale

 




Di volta in volta l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS organizza delle colazioni speciali, dove si vogliono miscelare importanti valori, come amicizia, migliorare i legami  tra le persone, oppure creare dei buoni rapporti tra le persone.

Incontri che nascono per vari motivi, per quelli nuovi arrivati nel quartiere e dare a loro una calorosa accoglienza, oppure quando ci si conosce agli eventi che l'associazione di quartiere organizza e quindi continuare e fortificare il legame di amicizia.

Una colazione speciale con tante risate, voglia di conoscerci e tante nuove amicizie genuine e belle come sono in fondo le colazioni.

Incontri che vogliono favorire anche i rapporti che nascono sui social e che nel mondo reale trovano un dialogo molto bello e soprattutto gioie.

L'incontro però di sabato era particolare, perchè riguardava vari ambiti, ci si è incontrati per un bando, per quelli nuovi arrivati, e per affinare l'amicizia nata nell'ultimo evento di passeggiata in bicicletta, così tra una risata ed un sorso di buon caffè, la mattina è trascorsa in piacevole compagnia e soprattutto senza accorgersene di quanto tempo è trascorso.

Incontri molto belli e che fanno tornare a casa con il piacere di stare bene se stessi e di aver fatto una bella chiacchierata.

Per questo l'associazione di quartiere favorisce ed organizza queste iniziative, colazioni, per favorire e soprattutto migliorare quei valori umani oggi spesso dimenticati, come il contatto umano, il dialogo, la vera amicizia, e quella di volersi bene, perchè in fondo il monitor, il social e lo smartphone possono dare solo momenti freddi ed isolati.

Un grazie ai partecipanti ed al locale Doppio che ci ha ospitato e fatto conoscere la famosa treccia alla noce.






Nessun commento:

Posta un commento