mercoledì 7 luglio 2021

Rifacimento strisce pedonali per la sicurezza dei pedoni e non solo in via Conca D'Oro angolo con via Val Grana e via Val di Sangro.

 




Fa sempre molto piacere leggere sul gruppo dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro il gruppo social, l'entusiasmo di un residente nel rivedere il rifacimento delle strisce pedonali in un incrocio che ha visto ultimamente diversi incidenti.

Il rifacimento è nato dalla segnalazione dei cittadini, come spesso ha indicato Emanuele, presidente della no profit del quartiere Conca D'Oro, con il quale le istituzioni si sono attivate.

Andrea, che segue da qualche anno il gruppo, ha notato quanto sia importante essere cittadini attivi ed al tempo stesso seguire questo gruppo tra i migliori in Italia.

Un gruppo con il quale condividere le informazioni ed al tempo stesso rendere il quartiere migliore.

Essere cittadini attivi porta a questo risultato, miglioramento e crescita della qualità di vita, per questo ogni persona ha il dovere di fare le dovute segnalazioni.

Il gruppo social vuole essere un vero punto di riferimento per tutte le persone che vogliono migliorare il quartiere o avere informazioni utili di vario genere.

Un grazie ad Andrea e tutti quei cittadini che hanno fatto la segnalazione e che continueranno a segualare.



Nessun commento:

Posta un commento