venerdì 31 maggio 2019

Telesia pubblica notizia dell'evento La Valle Del Benessere



Fa molto piacere leggere sulle televisioni delle metropolitana di Roma, le notizie dei nostri eventi e corsi gratuiti che organizziamo di volta in volta.
Questa volta, Telesia, la tv della Metropolitana, ha riportato la notizia del progetto "La Valle Del Benessere" una serie di incontri gratuiti per fare ginnastica al parco.
Far conoscere il parco delle Valli, il quartiere Conca D'Oro è importante, ma l'intento è quello di raggiungere più persone possibili per dare a loro la possibilità di partecipare alle iniziative gratuite che si realizzano, perché una città grande come Roma, può offrire molto ai suoi cittadini e l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" si pone questo obiettivo, di dare a tutti, senza nessuno escluso, formazione, aggregazione, cultura e divertimento, perché in fondo un mondo migliore è possibile.
Tanti i progetti e le iniziative che abbiamo realizzato e continueremo a fare, e siamo contenti che la tv Telesia è al nostro fianco, perché in questo modo possiamo compiere la nostra missione in maniera migliore e rapida.
Un grazie a Telesia e tutti quei volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo libero per rendere la vita migliore ad altre persone.











Nessun commento:

Posta un commento