venerdì 24 maggio 2019

Pizzata di fine corso pc per gli amici di Conca D'Oro il piacere di stare insieme



Una bellissima serata, all'insegna dell'amicizia e con il sapore di chi vuole passare ore spensierate ed in allegria con amici o nuove persone.
Ieri sera, una pizzata organizzata dalla no profit "Gli Amici Di Conca d'Oro - APS" con i volontari e fruitori del corso gratuito di computer, che l'associazione organizza ogni anno.
Come sempre, alla cena possono partecipare anche gli amici e parenti, perché quello che conta è il piacere di stare insieme.
Di volta in volta si organizzano cene, anche con i residenti e volontari di altre organizzazioni, proprio per conoscerci meglio ma soprattutto confrontarci su come rendere la bellissima isola "Conca D'Oro" un posto migliore.
Tantissime persone ieri, che hanno voluto trascorrere una serata all'insegna di stare insieme ma soprattutto le prossime attività culturali gratuite, ed i progetti in essere.
Si è parlato di tutto, degli eventi, del prossimo corso gratuito di computer, e del famoso incontro istituzionale per la valorizzazione e sicurezza del parco delle Valli, tutte le 36 persone, contente di come si stanno facendo le attività e gli impegni presi.
Fa molto piacere ascoltare coloro che al termine del corso di computer, sono riusciti a fare attività con il computer, anche complesse, come la precompilata, con il quale Rosetta contenta con la gioia che si vedeva nel suo visino raccontava di come è riuscita ad utilizzare lo strumento "Precompilata" accedendo tramite SPID e inviarla, il tutto in maniera autonoma.
Ascoltandola ha fatto emozionare noi volontari, perché è un risultato molto importante.
Ma la serata  è trascorsa di tanti momento di allegria e momenti scherzosi, con l'invito a farne un'altra, perché il bello di queste cene e proprio l'atmosfera che si respira.
Proprio in questo periodo fino ad ottobre, che si organizzano varie cene tra i corsisti ed i residenti, proprio per creare quel legame umano nel tessuto territoriale di Conca D'Oro, importante per rendere Conca D'Oro una vera famiglia,.
Non è la prima volta che nelle cene partecipano tante persone.
A breve faremo altra cena, con alcuni residenti, ma anche con un ospite speciale, che in molti conoscono…..

Una splendida serata, che rimarrà nei ricordi dei presenti, un grazie anche ai volontari, che dedicano il loro tempo ad un mondo migliore.
Bellissima serata.













Nessun commento:

Posta un commento