sabato 4 maggio 2019

Percorso sport al parco delle Valli, un incontro per nuovi attrezzi



In una giornata quasi autunnale, con tanto di pioggia, alcuni residenti e soci della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" questa mattina si sono ritrovati al parco delle Valli, entrata di via Val D'Ala 19, con una ditta privata, per verificare la fattibilità di ripristinare il percorso vita (sport) quello vicino all'arena o l'aggiunta di nuovi attrezzi o nuovi giochi per bambini.
Nonostante la pioggia battente, si è potuto capire molto dei costi e delle possibilità dei vari attrezzi in commercio in questo momento e le novità di questo 2019.
Circa un'ora per capire cosa fare, e come rendere migliore quella parte.
Purtroppo abbiamo notato come gli attrezzi che sono logorati dal tempo, sono completamente tutti inutilizzabili, ed è un vero peccato.
Con i fondi che sono avanzati per la raccolta di fondi delle panchine e quelli che potrebbero arrivare con le prossime donazioni, potremmo aggiungere un gioco nuovo per bambini oppure attrezzo per fare ginnastica.
Carla e Sara, hanno preso i cataloghi che la ditta ci ha regalato, con il quale sceglieremo nei prossimi giorni che fare.
Ci aspettiamo anche una forte risposta dalla cittadinanza perchè solo se saremo uniti e con la voglia di fare, che il quartiere può migliorare.
Un grazie ai volontari della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro-APS" cittadini e alla ditta per l'incontro di questa mattina e la voglia di un quartiere migliore.

















Nessun commento:

Posta un commento