lunedì 27 maggio 2019

La Valle del Benessere evento gratuito di ginnastica al parco delle Valli



Dopo il primo incontro di domenica 26 maggio, qui http://concadororoma.blogspot.com/2019/05/evento-gratuito-la-valle-del-benessere.html la notizia, dove i partecipanti hanno apprezzato la preparazione della docente Dott.ssa Ambra Giacchetti, si continua a pratica sport al parco delle Valli.
L'iniziativa gratuita "La Valle Del Benessere" vuole avvicinare quante più persone possibili a praticare sport, in particolare con attività di ginnastica , il tutto a contatto con la natura nel parco delle Valli.
Grazie alla disponibilità e preparazione di Ambra, i partecipanti potranno ritrovare il proprio benessere fisico e non, con semplici esercizi ginnici immersi nel verde di questo bellissimo parco.
L'iniziativa promossa dalla no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ed organizzata da Ambra Giacchetti, è gratuita ed aperta a tutti.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 1° giugno 2019, alle ore 10.00 all'entrata del parco delle Valli, in via Val D'Ala 19, dove si trova il centro Anziani/area giochi.
Si consiglia di venire con qualche minuto di anticipo e abbigliamento adeguato (tuta).


2 commenti: