sabato 1 giugno 2019

Pizzata un momento aggregativo per i residenti e non di Conca D'Oro



Una nuova pizzata per "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" con il quale si realizzano serate in uno dei tanti e buoni ristoranti e pizzeria di zona, per parlare, conoscerci e perchè no, far nascere delle belle amicizie.
Questa volta, tra residenti, fruitori del corso di burraco e frequentatori del corso di pc, ci siamo seduti tutti insieme per parlare dei vari argomenti.
Questi incontri sono molto belli, nel quale ci si conosce di più ma soprattutto si trascorrono momenti di assoluta allegria e convivialità, confrontandosi anche con persone che non sono del nostro quartiere.
A pochi giorni dalla pizzata della scorsa settimana http://concadororoma.blogspot.com/2019/05/pizzata-di-fine-corso-pc-per-gli-amici.html con ben 36 partecipanti, abbiamo voluto ripeterne una nuova a distanza di pochi giorni, anche per parlare di com'è andato l'incontro istituzionale di qualche giorno fa.
Tanti gli argomenti con il quale ci siamo confrontati e tante le idee buttate. Si è parlato anche del quartiere, di alcuni problemi e di come risolverli, del giusto uso del gruppo di Facebook e di viaggi.
Anche questa volta, nonostante le assenza c'era un bel gruppo di 22 persone, che con allegria abbiamo gustato un buon piatto di pasto o una buona pizza, perchè l'ingrediente più buono e stare con persone allegre e genuine.
Anche questa volta, non potevano mancare i due bravissimi volontari, che ora mai sono amati nel quartiere, Marco e Sabatino, con il quale c'è un bel legame di vera amicizia, volontari veri, anche perchè non sono del nostro quartiere e pronti a dare.
Visto la bella stagione ripeteremo nelle prossime settimana altre pizzate, occasione anche per parlare di quartiere ma soprattutto di conoscere tante brave persone.
Vi aspettiamo, perchè l'amicizia nasce fuori dal web, dai social e dalle email, tutto fiorisce nel mondo reale, dove i legami che si formano sono quelli più veri e genuini.











Nessun commento:

Posta un commento