martedì 25 giugno 2019

Panchina Day la differenza la fai tu - edizione speciale



Un nuovo evento speciale per domenica 30 giugno 2019, in occasione dell'iniziativa "Panchina Day la differenza la fai tu", che vedrà questa volta i volontari della no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" colorare una panchina del parco delle Valli, di colore rosso in segno della violenza sulle donne.
L'iniziativa, promossa da Ruggiero, grande volontario ed esempio per la collettività nasce dall'amicizia dell'associazione per la difesa delle donne, che vuole mandare un messaggio importante a tutte le persone di Roma, nei vari quartieri.
Questa volta, l'iniziativa Panchina Day sarà diversa dalle attività precedenti, perché riguarda un tema sensibile.
L'iniziativa prevede oltre alla pittura, anche la presenza del presidente dell'associazione delle vittime della violenza sulle donne, che farà un discorso riguardante questo tema.
Come in tutti gli eventi, per i cittadini e fruitori del parco è anche occasione di fare proposte, chiedere informazioni sulle attività, trovare soluzioni ai problemi e perché no diventare un vero volontario.
Appuntamento ore 09.00 alla fontanella del parco delle Valli, entrata di via Conca D'Oro 169, alla fine del viale di entrata Via Verbano.

Nessun commento:

Posta un commento