venerdì 26 giugno 2020

La bellezza del parco delle Valli nei suoi angoli




Il parco delle Valli, è una bellissima area verde, con i suoi angoli speciali che solo chi è attento nell'osservare potrà scoprire le meraviglie di questo luogo.
Sul gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ il gruppo, Cristina pubblica un bel post, con una foto che ritrae un angolo speciale di questo luogo, la panchina rossa accanto ad altra panchina.
Un post con tanto di commento che evidenzia l'importanza di questo parco e di come noi fruitori ne dobbiamo fare attenzione e cura.
Proprio la panchina rossa è stata realizzata e pensata dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che con il grande spirito di fare ed amare del socio "Ruggiero" ha permesso di portare nel bellissimo parco delle Valli, una sua particolare, qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/06/panchina-day-la-differenza-la-fai-tu_30.html la notizia dell'evento.
Un parco che se viene osservato come ha fatto Cristina sa regalare bellissime emozioni, ma soprattutto scoprire la sua biodiversità.
Un luogo dove rigenerarsi mentalmente, oppure fare foto, oppure scoprire la scienza, come la natura che ne fa parte, e con l'associazione anche tante attività pratiche, insomma un luogo magico tutto da vivere.
Un grazie speciale a Cristina per il post e per averlo condiviso nel gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento