domenica 21 giugno 2020

Evento gratuito alla scoperta del fiume Aniene presso il parco delle Valli - il resoconto





Grande partecipazione all'evento di oggi nello scoprire il fiume Aniene ed il pontile, evento gratuito organizzato dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS", che con lo spirito del fare e voglia di aggregazione ha regalato in questa mattina di inizio estate una piacevole passeggiata.

L'iniziativa riguardava la possibilità di far conoscere il fiume Aniene e come arrivare alla golena, un luogo che in pochi conoscono e che ogni volta piace vedere.
E' stata anche occasione di vedere il pontile, che purtroppo l'accessibilità non è più semplice come qualche settimana fa, ma bisogna passare sotto la sbarra.
L'iniziativa ha permesso anche di conoscere nuove persone, fare aggregazione e valutare proposte di attività culturali.
Una mattina all'insegna del divertimento ma anche della conoscenza.
Ornella, persona molto attiva, ha inoltre informato le persone del gruppo di Piazza Conca D'Oro, alcuni cittadini che si stanno occupando per rendere piazza Conca D'Oro migliore.
Un evento che ha visto un piacevole finale con un buon caffè preso questa volta al bar da Gianni.
Un grazie ai partecipanti per questa domenica di inizio estate.

























2 commenti:

  1. Un evento lodevole in quanto non solo alla sc0perta-riscoperta di luoghi ameni ma anche di aggregazione sociale nel rispetto di una natura meravigliosa. Complimenti all'organizzatore ovvero organizzatori e semper ad maiora .Procedete su questo sentiero ...è quello giusto e salubre. Un saluto cordiale a tutti
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia,
      per la stima e soprattutto per aver compreso l'importanza di questo evento.
      Semper ad Maiora....
      Emanuele

      Elimina