martedì 22 novembre 2022

Premiazione negozianti anno 2022

 


Un giorno speciale quello di sabato 19 novembre, che ricorderanno molto bene i negozianti del quartiere Conca D'Oro,  che nella serata si è svolto presso il locale Costrini la premiazione dei negozianti che in questi mesi hanno supportato l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS nel rendere il quartiere ed il parco delle Valli migliori.

Un momento anche quello di fare rete, conoscersi, parlare delle tante iniziative passate e dei prossimi progetti, ma soprattutto la voglia di confrontarsi e fare aggregazione, perchè in fondo sono proprio questi i momenti in cui nascono idee e progetti per cambiare in meglio il quartiere.

Alla premiazione era presente il consigliere Antonello Aurigemma, che ha colto l'iniziativa con disponibilità ed entusiasmo nel riconoscere questo importante evento come riconoscenza a quelle attività che sono un modello per tutta Roma, nel comprendere che fare rete, partecipare al territorio e soprattutto fare squadra può portare solo benefici a tutti, in primis all'attività stessa.

Nonostante le difficoltà che stanno attraversando le attività, continuano a credere nel cambiamento perchè solo così si può uscire dalla situazione di criticità che si sta vivendo, perchè un quartiere più vivibile, di qualità, porta opportunità anche ai negozianti.

Un grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto al consigliere Antonello Aurigemma per la disponibilità ed interessamento a questa iniziativa.


















Nessun commento:

Posta un commento