lunedì 28 novembre 2022

Panchina Day la differenza la fai tu del mese di novembre - il resoconto

 



Grande successo e soprattutto tanta bellezza al parco delle Valli con il panchina Day, che ha visto l'installazione di una nuova panchina, completamente rifatta dalle mani di Camillo, e la manutenzione delle altre.

Una giornata incerta visto che le previsioni davano tanta pioggia, ma i volontari della bellissima associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, non si sono fatti prendere dalle notizie, e così con il grande amore che li contraddistingue sono scesi in campo per rendere il parco ancora più bello.

Una panchina nuova situata a poca distanza dall'albero monumentale ed il rifacimento di altri due panchine, perchè per i volontari è importante che il parco sia principalmente fruibile e poi bello, perchè vivere il parco e soprattutto la natura è qualcosa di importante e per questo che i volontari si impegnano tutti i giorni.

Una mattina all'insegna dell'amicizia ma soprattutto con tanta voglia di fare.

Un grazie a Camillo, Lorenzo, Francesco, Ruggiero, Francesco, Stefano, Carla, Andrea, Claudio e Marco, che hanno dedicato il loro tempo al parco ed al quartiere.
























Nessun commento:

Posta un commento