mercoledì 2 novembre 2022

Halloween nel quartiere Conca D'Oro un grande successo e tanta partecipazione

 



Grande successo la giornata di Halloween nel quartiere Conca d'Oro, che risulta tra i quartiere dove c'è stata la maggior partecipazione dei negozianti e dei bambini.

Un giorno speciale e soprattutto di grande gioia che ha visto tantissimi bambini girare tra le vie del quartiere e ricevere dai tantissimi negozianti, caramelle e dolcetti, con la presenza di numerosi genitori.

Un quartiere sempre più vivo, ma sempre più comunità come da anni continua a fare l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che vuole coinvolgere tutti gli attori del territorio, aziende, negozi, cittadini, associazioni ed istituzioni, perchè solo così che possiamo migliorare e rendere il luogo una piccola isola felice.

Da anni i negozianti fanno molto per questa festa, regalando gioie ai tanti bambini, ed è per questo che è importante che i negozianti comprendono l'importanza di acquistare in zona, evitando acquisti online (internet) o in altri quartieri o mercatini, in fondo abbiamo tutto nel quartiere e soprattutto di ottima qualità.

Una giornata che rimarrà nella memoria per numerosi bambini.

Andiamo avanti per rendere il quartiere sempre migliore.

Grazie commercianti per la splendida giornata di lunedì 31 ottobre.

















Nessun commento:

Posta un commento