mercoledì 25 maggio 2022

Torneo ping pong gli abbinamento

 



Ieri si è svolto il sorteggio per gli abbinamento del primo torneo gratuito di ping pong per bambini, un torneo che vuole far trascorrere una mattinata di domenica di divertimento e sport a contatto con la natura.

Presso il negozio C'era due volte, e con la presenza del negozio Non Solo Moda, rappresentato da David, ed altri volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS si è svolta la diretta con il quale si è fatto il sorteggio dei vari abbinamenti.

Al momento sono disponibili due posti per il torneo, nel caso che il giorno del torneo non saranno impegnati si precederà con il sorteggio tramite gara di quelli che usciranno nelle prime 7 gare.

Ad ogni bambino e bambina sarà regalata una maglietta oltre ulteriore premi ed i primi tre classificati riceveranno dei bellissimi premi.

Un torneo fatto di divertimento, amicizia e sport, perchè l'importante è partecipare.

L'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS è impegnata da anni per il miglioramento del quartiere e del parco delle Valli ed al tempo stesso anche quella di svolgere numerose iniziative gratuite aperte a tutti, unica del suo genere a Roma, e grazie al prezioso sostegno dei negozianti Le Valli, si è potuto organizzare il torneo.

Vi aspettiamo per una splendida mattinata di divertimento ed amicizia, domenica 29 maggio alle ore 10.00 presso l'area sport Coni al parco delle Valli, dove si trova il tavolo da ping pong.







Nessun commento:

Posta un commento