domenica 8 maggio 2022

Ante Fitness di via Val Maggia dona un cavalletto alla ciclo officina dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS

 




Si dice che un quartiere progredisce e migliora quando tutti gli attori del territorio, cittadini, negozianti, imprenditore ed associazioni cooperano uniti per importanti obiettivi, è proprio quello che avviene nel quartiere Conca D’Oro a Roma.

La palestra Ante Fitness di Via Val Maggia 160, in questi giorni ha donato un cavalletto per il porta bicicletta che permetterà ai volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, di lavorare in maniera più comoda nella manutenzione delle biciclette tramite la ciclo officina.

Da circa un anno è attivo nel territorio presso il garage Le Valli” una ciclo officina, con il quale si effettuano lavori gratuiti di manutenzione della bicicletta, ed un cavalletto era indispensabile per lavorare comodamente, così Marco, responsabile di Ante Fitness, ha donato un bellissimo cavalletto.

“ Fa molto piacere sapere che ci sono negozianti ma soprattutto veri imprenditore che tengano al territorio ma soprattutto che fanno squadra con una realtà associativa come la nostra.

Ringraziamo Marco per questo importante gesto.” 

Con queste parole il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele, ringrazia Ante Fitness.










Nessun commento:

Posta un commento