domenica 29 maggio 2022

Torneo gratuito di ping pong under 13 - il resoconto

 



Una bellissima e splendida mattina di amicizia e sport, quello di oggi, in cui l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ed i negozianti "Le Valli" hanno organizzato per rendere le famiglie, bambini ed adulti, contenti e soprattutto nuove amicizie.

Il primo torneo gratuito di ping pong under 13, è stato un grande successo, ma soprattutto tanta voglia di divertirsi e trascorrere una mattina di divertimento.

Questa volta i protagonisti erano i ragazzi, che si sono sfidati in maniera esemplare e comunque con la voglia di divertirsi.

Grazie alla benevolenza dei negozianti oltre ai premi ai primi tre classificati, è stata regalata ad ogni ragazzo una maglietta, oltre ai cappellini di gomma e matita.

Ma non sono, anche tanti premi ad estrazione, e tramite lo stand Fincalor grandi e piccoli hanno ricevuto diversi gadget.

Anche questa volta era presente Victor, vice presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Roma tennis da tavolo, che come nel precedente torneo si è occupato di fare l'arbitro.

Questo torneo però era speciale, particolare, perchè tutti hanno vinto, un torneo dell'amicizia e piacere di stare insieme.

Da quando abbiamo donato al parco delle Valli il tavolo da ping pong https://concadororoma.blogspot.com/2022/02/tavolo-ping-pong-area-coni-parco-delle.html oltre ad aver dato al parco e l'area tanto divertimento e voglia di divertirsi abbiamo svolto ben due tornei gratuiti, confermando che piccoli interventi possono portare grandi cambiamenti.

Un grazie speciale ai negozianti che hanno dato un valore aggiunto a questa iniziativa, un grazie ai partecipanti, ai soci ed al grande ed instancabile Victor.














  

Nessun commento:

Posta un commento