giovedì 26 maggio 2022

I cambiamenti di un quartiere che passano tramite l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS

 


Gli apprezzamenti fanno sempre piacere e sono di stimolo a fare sempre meglio, così qualche giorno fa sul gruppo facebook dell'associazione, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro una persona che mancava da anni si è accorto del miglioramento del quartiere ma soprattutto del parco delle Valli.

In pochi si sono accorti di quanto importante e soprattutto dedizione ci mettiamo a rendere il quartiere migliore e soprattutto il parco delle Valli sempre più fruibile, tanti interventi di miglioramento, ma anche di salvaguardia della biodiversità del parco, che con i suoi 20 ettari è una bella isola verde da salvaguardare.

Non solo abbiamo portato eventi, cultura ed iniziative, gratuite ed aperti a tutti, unico del suo genere a Roma, ma anche quella di migliorare l'arredo e la biodiversità del parco delle Valli, che come diciamo da anni, soprattutto nei tavoli tecnici, sono luoghi da tutelare ma soprattutto di benessere psicofisico. 

Le amministrazioni locali, non solo a Roma ma in tutto il mondo, devono fare affidamento alle realtà no profit genuine, tipo la nostra, perchè solo così che si può rendere il territorio migliore.

Un impegno costante che richiede tanto amore, passione, costanza ed anche una parte economica che in molti di noi sottraggano dal budget famigliare, come anche e soprattutto il tempo da dedicare.

Tanto amore, e tanti bei risultati che la gente, pochi, hanno compreso ed oggi possono beneficiare di questo valore aggiunto.

Un grazie a chi apprezza il nostro operato, fatto solo vero amore, ma soprattutto un grazie ai volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS per la grande passione.



Nessun commento:

Posta un commento