martedì 29 giugno 2021

Sistemata segnaletica al parco delle Valli direzione Villa Ada e Fiume Aniene

 




Nonostante il caldo ed il giorno di festa (29 giugno) il buon Ruggiero ed Emanuele, soci dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS hanno ripristinato la segnalazione per indicare come arrivare al fiume Aniene e Villa Ada dal parco delle Valli.

Pochi giorni fa, sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/concadoro è stata riportata la notizia che la segnaletica posta al parco delle Valli è stata divelta, ossia un pò rovinata.

Ruggiero, il pilastro dell'associazione ha deciso di sistemarla proprio in questo giorno di festa, che con Emanuele hanno pensato ad un ripristino immediato.

L'idea di Ruggiero è stata quella di recuperare un legno e metterlo come tutore, permettendo in questo di tenere ferma la parte che si era rotta, oltre al fatto di riciclare dei materiali e quindi un'economica circolare come da prassi dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS che tiene conto dell'impatto ambientale e salvaguardia della biodiversità del parco delle Valli.

Pochi minuti per ripristinare il tutto.









Nessun commento:

Posta un commento