giovedì 10 giugno 2021

Mercatino Conca D’Oro al fianco dei volontari dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS per la sistemazione delle panchine

  

Si continua a rendere il parco delle Valli sempre più fruibile e decoroso, rendendolo sempre più accogliente. Nei prossimi giorni si svolgerà una nuova attività di sistemazione delle panchine al parco delle Valli, questa volta ad affiancare i volontari dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS è la  partecipazione di Mercatino Conca D’Oro http://www.mercatinoconcadoro.com/ , che per l’occasione ha voluto dare un prezioso aiuto nel fornire il materiale per il fissaggio delle panchine.

Tanto si sta facendo per questo parco e tanto si può ancora fare, ma ogni persona, ogni fruitore deve prendersi cura di questa oasi verde, perché solo quando c’è civiltà e rispetto nei confronti della natura che avremmo un parco pulito, decoroso e fruibile.

Il Mercatino Conca D’Oro, ed in particolare la  responsabile Guenda, si è resa subito disponibile al punto che è stata operativa fin dopo il contatto con l’associazione.

La pulizia costante del Mercatino Conca D’Oro che effettua al parco delle Valli, nel pulire, svuotare i secchi e tagliare l’erba, fa si che da diversi anni il parco ha un decoro da renderlo tra i più puliti di Roma, confermando ancora una volta che l’unione e l’impegno di tutti porta ad un solo risultato quello di dare lustro al parco.

Un grazie a Guenda ed al Mercatino Conca D’Oro per la disponibilità e voglia di rendere il parco ancora più bello. 


Nessun commento:

Posta un commento