venerdì 4 giugno 2021

Bricocenter sostiene le iniziative di intervento al parco delle Valli dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro - APS

 




Altra bella notizia per l’associazione del quartiere Conca D’Oro , che vede un nuovo sostenitore per l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro - APS sulle attività di manutenzione del parco delle Valli, una riserva naturale nel quartiere Conca D’Oro, con una biodiversità tutta da tutelare e salvaguardare.

Il punto vendita Bricocenter di via Prati Fiscali, nei giorni scorsi ha stretto una collaborazione con l’associazione di volontariato di zona che da anni si impegna per la promozione di attività gratuite di conoscenza ed al tempo stesso anche al miglioramento del parco delle Valli, una collaborazione importante per superare le tante difficoltà che ogni giorno l’associazione deve affrontare.

L’azienda del fai da te, ha donato del materiale di manutenzione, come vernici, viti, pennelli, che saranno utilizzati nella manutenzione dell’arredo del parco, con particolare attenzione alla sistemazione delle panchine.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Bricocenter ed in particolar modo il punto vendita di via Prati Fiscali, che ci permette di rendere il parco delle Valli ancora più bello e soprattutto vivere il nostro bellissimo quartiere. Sono proprio i sostenitori il nostro “carburante” che ci permettono di andare lontano, tanti sacrifici, che però sapere che le persone e le aziende ci stimano e ci incoraggiano ci danno le forze per continuare questa attività di vero volontariato.” Con queste parole il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele, ringrazia Bricocenter. 













Nessun commento:

Posta un commento