mercoledì 2 settembre 2020

Nel quartiere Conca D'Oro un gruppo che aiuta e di grande generosità




Un bellissimo commento quello di Marlis, dopo il post di ringraziamento del nostro socio fondatore Nicola, che ha ritirato una bicicletta regalata proprio da Marlis.
Come associazione, Gli Amici Di Conca D'Oro - APS raccolgono biciclette, le sistemano per poi regalarle alle persone, per farle conoscere il fantastico mondo di andare in bicicletta.
Il commento di Marlis sul gruppo Gli Amici di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/, ha riempito tanto di gioia le persone ma soprattutto noi soci, perchè il gruppo è nato anche per aiutare le persone, e nel suo commento traspare tutto l'amore che il gruppo regala e soprattutto la genuinità.
Un gruppo che vuole essere uno strumento per tutti i fruitori di condivisione di conoscenza ma anche di aiuto reciproco perchè ognuno può fare molto al prossimo, facendo anche piccole gesta e questo di regalare oggetti usati è qualcosa di bello ed incredibile.
Un commento, come già in passato si sono letti, che conferma ancora una volta che il gruppo Facebook funziona ed è uno dei pochi in Italia che è di grande utilità alla collettività.
Un gruppo speciale, dove regna l'amore e la vera amicizia.
Grazie Marlis per il tuo aiuto e per il commento.

Nessun commento:

Posta un commento