giovedì 3 settembre 2020

La mia amica bicicletta alla scoperta delle ciclabili di Roma con gli Amici Di Conca D'Oro - APS






Due mesi di sport, amicizia, conoscenza e voglia di utilizzare la bicicletta, questi gli ingredienti delle varie uscite in bicicletta e monopattino che l'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" ha organizzato per il mese di ottobre e novembre, con il quale faranno scoprire ai partecipanti le varie ciclabili di Roma.
L'iniziativa è gratuita ed aperta a tutti con il quale le persone, grandi, piccoli, anziani, famiglie, single, potranno conoscere i vari percorsi ciclo pedonali, per pedalare in tutta sicurezza nei vari quartieri di Roma, o nelle ville passando per le ciclabili. Ma anche ammirare il bellissimo panorama autunnale che si scoprirai su alcuni tragitti quando si starà a contatto con la natura.
Insomma, divertimento, amicizia, tanto sport, aria pulita, e scoprire come dal quartiere Conca D'Oro si potranno raggiungere in sicurezza i vari quartieri di Roma.
Tutte le uscite saranno la domenica mattina alle 10.00 partendo dall'entrata del parco delle Valli, in via Val D'ala 19.
Su questo sito ci saranno i vari aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento