mercoledì 16 settembre 2020

Giardino di andrea di Andrea giorgianni sostiene l’evento il mio amico albero



Ancora un grande gesto di umanità della società “Giardino di andrea di Andrea Giorgianni “  https://www.giardinodiandrea.it/    che in occasione dell’evento di sabato scorso, “Il mio amico alberohttps://concadororoma.blogspot.com/2020/09/evento-gratuito-al-parco-delle-valli-il.html  ha fornito un prezioso aiuto trasportando gli alberi donati da Leroy Merlin Roma Salaria al parco delle Valli.
Un aiuto importante per l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che ancora una volta possono contare sulla professionalità ma soprattutto dal gesto umano di una società che crede in molto nel sociale.
“Siamo contenti di questa collaborazione che prosegue da diverso tempo con Andrea, e la sua bellissima azienda “giardino di andrea di Andrea Giorgianni” che ci permette di superare le difficoltà che incontriamo durante le nostre attività sociali.
Una bella sinergia di cui siamo fieri”
Con queste parole, il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro, Emanuele, ringrazia Giardino di andrea di Andrea Giorgianni.





Nessun commento:

Posta un commento