lunedì 18 maggio 2020

Risolto in tempi celeri secchione rovesciato AMA in via Valsavaranche




Può sembra incredibile ma è tutto vero, tempo meno di 24 ore e la segnalazione per il secchione di plastica rovesciato è stato subito ripristinato.
Qualche giorno fa Roberto contatta Emanuele dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" per chiedere come ripristinare il secchione della plastica.
Così fatta la segnalazione in meno di 24 ore è stato ripristinato, dimostrando ancora una volta l'importanza di fare le segnalazioni e soprattutto quanto è importante la cittadinanza attiva.
Se il cittadino si prende cura del proprio quartiere, del proprio territorio tutto può solo che migliorare ed essere a misura di cittadino, ma se il cittadino se ne frega allora può solo che degradare e vivere male.
La segnalazione inoltre è stata molto semplice da fare ed ha richiesto pochi secondi, andando nel sito AMA è stata selezionata proprio l'opzione del secchione rovesciato allegando la foto.
Qui https://concadororoma.blogspot.com/2018/01/decoro-conca-doro-quando-il-cittadino-e.html abbiamo realizzato un tutorial per tutti coloro che non conoscono ancora questa ottima funzionalità.



Nessun commento:

Posta un commento