giovedì 7 maggio 2020

Una grande famiglia nel quartiere Conca D'Oro Yari allieta i pomeriggi in questo periodo di quarantena con la sua musica




Un quartiere speciale quello di Conca D'Oro che possiamo definire una grande famiglia, dove ancora esiste il sentimento per il proprio territorio e soprattutto quello di appartenenza alla comunità.
Ieri sul gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ un membro ha pubblicato ed informato di un servizio televisivo sul grande impegno e gesto di Yari in questi giorni di quarantena.
Un gesto importante perchè ogni pomeriggio alle 18.00 con la sua musica, tiene contenta la gente, i residenti, e soprattutto fa in modo che in questi giorni di quarantena la gente si sente meno sola.
Questa è la Conca D'Oro che vogliamo vedere, questo è il quartiere isola felice, dove c'è un forte senso di comunità, di benessere e soprattutto di grande famiglia dove ci si vuole bene.
Bravissimo Yari, e grazie a Petra per la segnalazione e la pubblicazione del video
Il video è visibile qui  https://www.youtube.com/watch?v=qkjiJIAXswA&fbclid=IwAR33z0PQkMSKJGSkq_H1rYPwrKZYjuQrrvmNf9EFWB6BrXl_a46K4pzwuwM


Nessun commento:

Posta un commento